skip to Main Content

I migliori impianti allarme

All’interno della propria casa o nell’ambito della progettazione di una nuova azienda, uno degli aspetti principali da considerare è la sicurezza attraverso la realizzazione di impianti allarme.

Ovviamente diventa essenziale scegliere appositi impianti videosorveglianza efficaci, in modo da evitare spiacevoli conseguenze contando quindi su un antifurto casa di ultima generazione.

Ad oggi molte sono le persone che scelgono di adottare un sistema di videosorveglianza, che si rivela in particolar modo utile per poter controllare un determinato luogo h24.

Per proteggere adeguatamente la propria casa o la propria azienda è importante rivolgersi a professionisti del settore come la nostra azienda; vi aiuteremo a trovare il giusto compromesso tra la qualità dell’installazione dell’impianto allarme senza fili, il costo e la tranquillità di avere un ottimo impianto antifurto.

Come si compone un impianto di sicurezza

Quando si procede all’installazione impianti allarme si deve conoscere come si compone il sistema.

La parte principale dei sistemi di allarme è costituita dalla centralina, la quale riuscirà a gestire tutti i componenti tramite dei comandi diretti come l’accensione, lo spegnimento e la parzializzazione del sistema di sicurezza.

Una volta installato l’impianto allarme, i sensori eviteranno intrusioni emettendo fasci a raggi infrarossi: quando cattura un movimento, il sensore invia un segnale alla centralina.

Gli impianti allarme da noi installati vengono considerati tra i migliori servizi di impianto allarme possibili: parliamo di impianti antifurto di elevata qualità, in grado di rilevare, avvertire e dissuadere eventuali presenze estranee. Siamo in grado di fornire anche un servizio post vendita per affiancare sempre i nostri clienti anche dopo l’acquisto.

Grazie alla presenza di sensori posizionati all’interno o all’esterno dell’abitazione, rileva la presenza di intrusi e immediatamente avvisa le persone inserite nella lista di sicurezza, via app, sms o telefono.

Il sistema senza fili

Tra i vari modelli di impianti antifurto, si sta diffondendo sempre più un sistema senza fili. Questo nuovo modello si rivela perfetto, dal momento che non avendo fili, risulta impossibile da disattivare.

La cosa importante in un sistema wi-fi è l’antijamming che ci assicura che non si disperda il segnale.

Inoltre, grazie alla doppia frequenza, si ha la sicurezza di funzionamento anche in mancanza di corrente.

Inoltre, la maggior parte dei sensori sono dotati di un sistema antimascheramento, che non dà la possibilità al sensore di essere oscurato con qualche oggetto tipo del nastro isolante, oltre il sistema pet-immune, ovvero riesce a distinguere se il movimento rilevato, è dato dai propri animali domestici.

Affidandovi ai nostri impianti allarme avrete la sicurezza non solo che i sistemi di sicurezza installati sono all’avanguardia e di elevata qualità, ma che potrete finalmente garantire maggiore sicurezza alla vostra abitazione, al vostro ufficio oppure negozio.

Contatto diretto
333/1355861
333/1355861
Richiesta informazioni
[]
1 Step 1
Consenso privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Realizziamo impianti d’allarme a:

Call Now ButtonChiama Ora Back To Top